News

 

 

  racconta la tua storia

 

scheda di adesione

doc

pdf

 

RACCONTA LA TUA STORIA AL BOSCO DI CAPODIMONTE

Adotta una panchinaun albero, una fontanella o un beverino per cani e ricevi in cambio vantaggi fiscali e una targhetta personalizzata.

Con 500,00 Euro potrai acquistare una panchina, una fontanella o un abbeveratorio per cani, o impiantare un albero, con una targhetta personalizzata con un testo di 70 caratteri.

Il Real Bosco di Capodimonte come Central Park o come tanti parchi londinesi è attento ai propri visitatori e benefattori.

Il direttore Sylvain Bellenger lancia un appello a chi ama il Bosco di Capodimonte e vuole contribuire a migliorarne la cura e la fruibilità lanciando l’iniziativa Racconta la tua storia al Bosco di Capodimonte. Adotta una panchina, un albero o una fontanella, in collaborazione con l’associazione Amici di Capodimonte onlus.

Con questa iniziativa – spiega il direttore Bellenger – vogliamo rendere visibile quel legame sentimentale tra il Bosco e il suo pubblico e rafforzare ancora di più quel senso di appartenza del Real Bosco di Capodimonte, giardino storico e grande polmone verde della città di Napoli, frequentato e amato da un numero sempre crescente di famiglie, bambini e tanti sportivi che lo hanno eletto come luogo ideale per trascorrere il loro tempo libero.

Per aderire:

  1. Dona 500 euro a favore di Amici di Capodimonte ONLUS:

Con bonifico bancario:
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT 97 T033 5901 6001 0000 0104 160
BIC: BCITITMX (per bonifici dall’estero)
Causale: progetto Adotta una panchina

Con paypal:
direttamente dal sito www.amicidicapodimonte.org alla pagina sostienici, indicando la causale.

  1. Compila la scheda di adesione inviala a segreteria@amicidicapodimonte.org con la ricevuta del bonifico effettuato

benefici fiscali legati a questa iniziativa sono: il 100% della deducibilità per i soggetti titolari di reddito di impresa, e il 26% di detraibilità dall’IRPEF per le persone fisiche.

Per ulteriori informazioni contattare: Amici di Capodimonte onlus, c/o Museo di Capodimonte, Napoli via Miano 2, 081 7499147 –334 8353769
Referente Stefania Albinni.

 

torna a news

torna a NEWS